Back to top

Autore Topic: Gestionale accessibile da clienti  (Letto 1397 volte)

Offline Le083

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Gestionale accessibile da clienti
« il: 14 Ott 2016, 23:29:10 »
Buona sera, mi scuso per questo post, ma dopo mesi e mesi di ricerche non sono riuscito a trovare ciò di cui ho bisogno, così ho deciso di chiedere aiuto a voi.

Vorrei creare una sorta di gestionale che abbia le seguenti caratteristiche:
- Creazione da parte dell'admin (per ora) del profilo utente (poi tramite registrazione)
- Poter inserire le note sul profilo utente (ad esempio se ha problemi alimentari,allergie, ecc)
- Poter associare all'utente uno o più coach e a poter inserire che attività sono state fatte con quel coach, se possibile foto e video (con data)
Il tutto che si possa consultare in qualsiasi momento anche dall'utente.

Spero di essere stato chiaro.
Una cosa che volevo aggiungere é che dopo tante ricerche... me lo sono scritto in php ma oltre essere stato difficoltoso, non sono riuscito a fare l'accesso da parte dell'utente. Ho avuto quello che volevo ma siccome devo fare anche un discorso di prenotazione online, registrazione e login sulla parte del sito (fatta in joomla) volevo fare tutto insieme.
Grazie infinite e scusate per il disturbo.

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Gestionale accessibile da clienti
« Risposta #1 il: 14 Ott 2016, 23:46:15 »
Ciao e benvenuto nel forum.

Bella dichiarazione di intenti ma non si capisce la domanda, nel senso che meglio se affronti una questione alla volta su singola richiesta specifica facendo capire bene cosa riesci a fare da solo e dove invece possiamo aiutarti.

Offline Le083

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 Ott 2016, 23:56:28 »
Grazie.
Avrei bisogno di un componente che mi faccia creare un profilo utente (e/o che lo crei tramite registrazione utente) che mi dia modo di aggiungere campi nel profilo e che ad ogni allenamento del cliente/utente posso aggiungere il programma svolto  (se posso mettere video e foto sarebbe il top).
Il tutto che sia consultabile dall'utente tramite user e pass. Diciamo una sorta di database di clienti dove posso e possono consultare le attivitá svolte. Se vuoi in pm ti mando ciò che ho creato io, a me serve quello solo che sia contenuto nel db del mio giá esistente sito.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 Ott 2016, 00:22:40 »
ti occorre quello che viene definito un cck, un sistema che "costruisce" la tua webapplication completo di permessi per inserire leggere consultare a secondo dei casi.

C'è ne sono molti più o meno facili, più o meno impegnativi e vanno studiati un pò e fatti alcuni test per capire  sopratutto i nostri punti deboli nell'applicazione.

in firma puoi trovare delle guide su fabrik che sicuramente soddisfa le tue richieste, l'incognita è capire se ha le basi e le conoscenze per poterlo "maneggiare". Segui le guide ed i tutorial e poi progetta la tua applicazione.

Buona Fortuna ;)
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline Le083

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 15 Ott 2016, 09:56:28 »
Il gestionale che dovrebbe venir fuori alla fine deve essere simile a questo https://www.revelationpets.com/lang-italian.html . Forse così sono più chiaro.
Questo parla di pensione per cani, ma grossomodo l'idea è questa di base.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 15 Ott 2016, 10:40:04 »
Puoi usare fabrik
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline Le083

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 15 Ott 2016, 10:47:01 »
Perfetto, oggi inizio a provare. Poi vi tengo aggiornati!! Grazie mille!

Offline maggiorana

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 17 Ott 2016, 09:37:24 »
Buongiorno, a questo url http://www.neonevis.it/download.html trovi un componente Free chiamato Medico, per scaricarlo è rischiesta la registrazione. Il compoente fa moltissime cose ed effettivamente c'è da configurarlo per bene per adattarlo ai tuoi scopi. Ma credo proprio che faccia al caso tuo.

Web Design Bolzano Kreatif