Componenti per Joomla! > forum - tips & tricks

[guida] Integrazione SMF-Joomla con bridge JOOMLAHACKS

<< < (29/31) > >>

filpi5481:
no il plugin è installato

barros89:
Ciao ragazzi, premetto che sono nuovo di joomla ed ho riscontrato dei problemi nell'istallazione del forum. Ho seguito alla lettere la guida del primo post, ho scaricato (registrandomi sul sito joomlahacks)  smf_1-1-4_install,com_smf_202 e mod_smf_login.
l'installazione smf è tutto ok, il problema e che nn riesco a caricare il componente con_smf_202 dal pannello di amministrazione di joomla infatti mi dice: Creazione cartella fallita "/membri/clansud/components/com_smf/". Da cosa dipende?

Bumby:
Salve a tutti, sono un nuovo utente  :)
Volevo integrare un forum nel mio Joomla, ma ho difficoltà, essendo davvero nuovo in questo campo, mai usato Joomla. Ho installato il forum SMF e non riesco a configurare il tutto. Ho aggiunto la voce "forum" nel top menù, ma quando ci clicco su, anzichè portarmi al forum, mi restituisce quest'errore:

--- Citazione ---Fatal error: main() [<a href='function.main'>function.main[/url]]: The script tried to execute a method or access a property of an incomplete object. Please ensure that the class definition &quot;jsmfFrontend&quot; of the object you are trying to operate on was loaded _before_ unserialize() gets called or provide a __autoload() function to load the class definition in C:\Documents and Settings\Bumby\Desktop\xampp-win32-1.6.5\xampp\htdocs\joomla\components\com_smf\smf.php on line 106
--- Termina citazione ---
Specifico che il link da aprire è: index.php?option=com_smf&Itemid=54

Mi affido a voi,

Grazie tante  :)

caygri:
io non riesco a renderlo pubblico...ho installato fireboard attraverso installazioni --> componenti
creato le sezioni ma non le riesco a metterla nel menu e nell homepage..

andrewm:
Parse error: syntax error, unexpected ';' in /web/htdocs/www.avvisodichiamata.it/home/administrator/components/com_smf/config.smf.php on line 6

ho installato e mi viene fuori questo... non riesco nemmeno più a disinstallarlo! come devo fare!?!?!?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa