Componenti per Joomla! > forum - tips & tricks

[guida] Integrazione SMF-Joomla con bridge JOOMLAHACKS

<< < (14/31) > >>

madmat:

--- Citazione da: miki89 - 14 Mar 2006, 13:51:13 ---non ti so aiutare per la soluzione, ma la causa probabilmente è questa: le sessioni, a partire dalla versione 1.0.8, sono cambiate, e questo può magari causare problemi...

--- Termina citazione ---
grazie miky ... sospettavo qualcosa del genere   :(

ma??? confido in nuove release ...

paolo antonucci:
scusate ma io non me ne intendo molto di codici e php esono giorni ormai che provo ad eliminare i moduli laterali senza succeso. vi sarebbe possibile postare i codici del php e del css già modificati per il template base(rhuk_solarflare_ii) di joomla. vi sarei infinitamente grato ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

ikir:
Dal pannello riesco a patchare joomla (index) e SMF, però una volta tornato all'homepage:

fatal error: Allowed memory size of 8388608 bytes exhausted (tried to allocate 16896 bytes) in /home/massi/www/test/test/modules/mod_mainmenu.php on line 38

Se li "unpatcho" torna tutto ok. Devo ancora installare il login a parte.

Ho usato SMF 1.1RC2. Aiuto perfavore :-)

Anche se rispondo al topic di benvenuto!:

Fatal error: Allowed memory size of 8388608 bytes exhausted (tried to allocate 99 bytes) in /home/massi/www/test/test/forum/Sources/Subs-Post.php on line 1615

tavolez:
Qualcuno ha provato con joomla 1.0.8 se il tutto funziona?

netstar:
Io ho joomla 1.0.8, ma non capisco perchè non riesco a caricare il modulo e il componente per integrare smf in joomla. Da notare che non riesco a caricare nemmeno altri moduli o componenti, eppure sono stato attentissimo nel controllare i pacchetti per verificare che non ci fossero errori...
Qualcuno può aiutarmi? thanks

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa