Componenti per Joomla! > forum - tips & tricks
[guida] Integrazione SMF-Joomla con bridge JOOMLAHACKS
madmat:
ok ... a me funziona tutto a meraviglia ...
.. solo che non trovo proprio l'opzione perchè sul forum riconosca l'utente non con il suo NOME ma con il suo NICKNAME!!! ???
Ovvero se uno si registra sul sito con nome e nick diversi, sul sito il login form lo riconosce per nick, mentre sul forum lo riconosce per nome! :P
altra cosa:
le OPZIONI ADDIZIONALI si possono impostare che rimangano aperte? :o
alexred:
si Mat, ottime osservazioni le tue,
nella vecchia versione 1.0.5 io ero riuscito modificando alcuni file a far apparire il Nick anche sul forum, ma non è molto logico andare a modificare la struttura del forum, poi al primo aggiornamento perdi tutto..........
Anche quella delle opzioni addizionali sempre aperte è una necessità vera perche la possibilità di allegare file o attivare la notifica rimane troppo nascosta così.
Speriamo di trovare in fururo soluzioni semplici a queste osservazioni.
madmat:
in effetti alex immaginavo che le cose stessero così anche perchè neanche sul forum ufficiale di SMF le opzioni addizionali sono chiuse.
Per quanto riguarda invece il nick nel forum, mi sembra veramente una fesseria non poter impostare questa opzione. Ho spulciato il back di amministrazione dappertutto e l'unica possibilità che ho trovato per bypassare il problema è quella di permettere all'utente di cambiare il proprio nome visualizzato. La cosa non mi sfagiola molto perchè l'utente volendo può entrare sempre con un nome diverso!! :-\
vabbè ... confidiamo nelle prox release
madmat:
Altro problema MOOOOOLTO fastidioso!!!
NON MI RICONOSCE IL LOGIN AUTOMATICO!! >:(
ho joomla 1.0.8 e SMF 1.1 rc2
che faccio????
miki89:
non ti so aiutare per la soluzione, ma la causa probabilmente è questa: le sessioni, a partire dalla versione 1.0.8, sono cambiate, e questo può magari causare problemi...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa