Ciao a tutti,
Avrei bisogno di un consiglio o magari semplicemente un indicazione.
Avrei bisogno di un componente che mi permetta di creare una sezione del sito che permetta l'inserimento di schede aziendali.
Mi spiego meglio:
Vorrei creare un portale dove delle aziende, di diversa tipologia, possano inserire delle schede di presentazione.
Una qualsiasi azienda dovrebbe poter inserire una scheda in una categoria (regione e comune) e tipologia aziendale (una campo di scelta che possiamo gestire da backoffice) Questa scehda dovrebbe contenere campi definiti in base alla tipologia aziendale scelta. In sostanza come farebbe il componente K2. Però solo gli utenti registrati possono inserire la scheda e quest'ultima deve essere moderata dagli amministratori del sito. La moderazione deve avvenire anche per le modifiche che vengono realizzate successivamente dall'utente. Inoltre la scheda potrebbe essere gratuita o avere un costo e il prezzo vari a seconda dei campi inseriti nella scheda.
Anche la grafica dovrebbe variare a seconda della tipologia scelta.
Ad ogni inserimento deve arrivare una mail personalizzabile all'amministratore per la moderazione e all'utente per le informazioni, anche di pagamento qualora sia a pagamento.
Tutto quest in passato era fattibile con il componente Sobi2 che non è più attuale e spesso le gallerie non si creano.
Chi conosce qualche componente adatto a queste necessità?
grazie mille a chi mi volesse aiutare.
ciao