Back to top

Autore Topic: problema caricamento file mp3 (jdowmload e pochadownload)  (Letto 1105 volte)

Offline alem

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
ciao a tutti
vorrei rendere disponibili al download 4 file in un articolo.

Per farlo ho scaricato Jdownloads ma ho problemi nel caricare i files.

Non riesco in nessun modo a caricare i file mp3 nella sezione FILES di Jdownload. Non mi consente di caricarli forse per la dimensione (circa 40 mb) o per il formato, ma pur caricandolo nella root Jdownload i files non vengono visualizzati...

Allora sono passata a pocha download per risolvere il problema.
Ho avuto gli stessi problemi per caricare il file pur aumentendo le dimensioni ed i permessi...ho dovuto inserirli nella root di pochadownload ....unico problema è che pur avendo scaricato il plagin per inserire il bottone nell'articolo ed aggiungere il file nell'articolo(pur avendo abilitato il plagin), il bottone del plagin non è visualizzato nella composizione dell'articolo.
La versione di joomla che sto adoperando è la 3.6.3.

Aiuto...please...non ne vengo a capo  :o
grazieeeeeee

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo

Offline ste

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:problema caricamento file mp3 (jdowmload e pochadownload)
« Risposta #2 il: 20 Ott 2016, 11:14:24 »
Ciao alem,
jdownloads dovrebbe supportare gli mp3, nella configurazione c'è anche il parametro "Use Flowplayer for your audio or video files." per aprire i file in frontend.
Sempre in configurazione del componente controlla che il parametro "Maximum file size (MB):" sia settato in modo da superare le dimensioni dei file che vuoi caricare.
Poi nel parametro "Other allowed file extensions: " inserisci mp3
TTI - Team Traduzione Italiano di Joomla.it - Guide su Joomla

Offline alem

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:problema caricamento file mp3 (jdowmload e pochadownload)
« Risposta #3 il: 06 Nov 2016, 10:04:06 »
ciao
non sono riuscita a caricare i file mp3 da frontend di jdownloads, nonostante abbia aumentato il MAXIMUM FILE SIZE e verificato l'estensione mp3.
Ho aggirato il problema caricando i file mp3 via fpt direttamente nella cartella di jdownloads. Tutto il resto ha funzionato  :D

grazie per il supporto :) :D ;D

Web Design Bolzano Kreatif