Back to top

Autore Topic: rendere fluido un template  (Letto 20343 volte)

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:rendere fluido un template
« Risposta #20 il: 23 Nov 2009, 18:58:31 »
Per forza no, Simone. Sto incontrando delle difficoltà pure io. Ad esempio se sono pubblicati nel sito gli annunci di adsense o anche il codice di google analytics lo sfondo resta inesorabilmente bianco... :(
Immagino quindi che lo script vada in conflitto non solo in queste situazioni ma anche in qualche altro template o in compresenza di qualche altro plugin o componente. Soluzione dunque da provare senza certezza di esito garantito questa di fixedbackground.
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline mobyclick

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 24 Nov 2009, 11:15:26 »
Perfetto! Ho ricontrollato tutto e ora funziona! Mi spingo oltre... c'è la possibilità di creare anche uno slide show sullo sfondo invece dell'immagine fissa? Grazie ancora e a presto!

Offline mobyclick

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 24 Nov 2009, 11:20:31 »
Dimenticavo... si può combinare la possibilità di far aprire la pagine del browser alla massima dimensione possibile? Ri-grazie!

Offline dymissy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 24 Nov 2009, 17:17:13 »
Su Adsense o altro purtroppo non posso ribattere. Lo script non è stato scritto da me quindi non so con cosa possa andare in conflitto.

Cercando in rete ho trovato un utente che ha riscritto lo stesso plugin di cui si parlava ad inizio thread per il framework che utilizza Joomla. Lo script se ricordavate, faceva anche da slideshow, cosa richiesta da mobyclick.

Informazioni aggiuntive si possono trovare al seguente link:
http://web.rhizom.nl/development/mootools/mootools-supersize-background/

e qui una demo:
http://development.rhizom.nl/demo/

In questi giorni proprio non mi è possibile scrivere una guida per l'integrazione in Joomla. Sono carico di lavoro e, ancora peggio, ho la sessione d'esami la prossima settimana.

Potete intanto dare un'occhiata e, se qualcuno di voi ne è in grado, provare ad utilizzarlo. Una volta finita la sessione d'esame, credo per metà dicembre, posso provare a scriverla.
simonedamico.it - Risorse per web designer & developer

Offline Alessandro Serravalle

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 03 Set 2017, 20:33:23 »
Mi piace un template più fluido. Ho trovato un template che mi piace molto, mi sapereste dire se www.duesudue-wedding.com è stato con realizzato con joomla? Grazie! Alessandro

Offline marine

• Team Joomla.it
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 03 Set 2017, 20:50:39 »
Wordpress

Web Design Bolzano Kreatif