Back to top

Autore Topic: JF Slideshow bloccata per i Guest  (Letto 1614 volte)

Offline Gianluca_84

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
JF Slideshow bloccata per i Guest
« il: 22 Ott 2016, 08:24:29 »
Salve a tutti,
ho installato il modulo JF Slideshow su joomla 3, configurato, ma se apro il sito come utente non registrato non visualizza immagini e ho il riquadro tutto grigio. Avevo risolto creando un modulo visibile solo agli ospiti e un altro per gli utenti registrati ma da oggi mi fa lo stesso scherzo. Avete suggerimenti?

Grazie.

www.techtronic.it se qualcuno vuol vedere cosa succede

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:JF Slideshow bloccata per i Guest
« Risposta #1 il: 22 Ott 2016, 13:33:35 »
c'è questa regola css che ne annulla la visualizzazione, forse c'è un conflitto.

Codice: [Seleziona]
.box_skitter ul {
  display: none;
}
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline Gianluca_84

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 Ott 2016, 14:44:21 »
Grazie per le info. Pensi sia una questione di permessi visto che facendo login il problema sparisce?

Sono abbastanza ignorante in materia quindi oltre le funzioni prestabilite tramite menù non so fare molto altro.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 Ott 2016, 14:52:44 »
se è una questione di pemessi lo verifichi andando a controllare le impostazioni del modulo, se il livello è public il modulo devono vederlo tutti.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline Gianluca_84

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 22 Ott 2016, 15:06:39 »
Purtroppo è public e in effetti lo visualizza. Se lo nascondo al pubblico sparisce del tutto come è normale che sia. Quindi a questo punto penso vada in conflitto con qualcosa.

Ho avuto lo stesso problema dall'inizio ma creando un modulo solo per il pubblico e l'altro per gli utenti registrati avevo risolto. Mi sa che dopo l'aggiornamento alla 3.6.3 sarà cambiato qualcosa ma non ne sono certo perché avendo salvato il login io vedevo tutto corretto.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 22 Ott 2016, 21:06:19 »
no, non credo che l'aggiornamento centri nulla, penso piuttosto al template.

Offline Gianluca_84

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 23 Ott 2016, 11:35:27 »
Ho installato un'altra estensione e ora è tutto ok. Ho fatto dei test insieme alla vecchia e stranamente attivando la nuova funzionava anche l'altra. Appena disattivavo la nuova si bloccava di nuovo.

Web Design Bolzano Kreatif