Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Problema gestione login tra mio sito e sito esterno  (Letto 653 volte)

Offline SaleImprove

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve ragazzi,
da 2 anni utilizzo un servizio di booking esterno al mio sito. Il login è sempre stato gestito dal mio sito (l'utente si logga da me tramite modulo joomla e quando vuole prenotare una sala, dal mio sito viene reindirizzato al sito di booking).
Il tutto ha funzionato splendidamente fino a 2 settimane fa, quando ho fatto il restyling del mio sito. Ora, sebbene l'utente effettui con successo sia il login che l'eventuale registrazione nel mio nuovo sito (sempre tramite il medesimo modulo joomla), quando viene reindirizzato al booking, quest'ultimo non riconosce l'utente come registrato e l'utente viene rispedito indietro per il login.

Le impostazioni del sito di booking NON sono state alterate, quindi cosa sto sbagliando nel mio sito?

il mio sito è www.saleimprove.it
il sito di booking è www.supersaas.it

Help vi prego!!! devo risolvere quanto prima!!!

Grazie infinite.

PS: uso Joomla 3.6.2 con un template che si chiama MARVEL, acquistato da uno dei tanti sviluppatori che si trovano sul web.
« Ultima modifica: 26 Ott 2016, 10:51:33 da SaleImprove »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Problema gestione login tra mio sito e sito esterno
« Risposta #1 il: 24 Ott 2016, 20:37:14 »
Ciao e benvenuto nel forum

Devi sapere che non gradiamo citazioni e richieste di supporto specifiche per servizi e prodotti commerciali, ti invito a rivolgerti presso chi ha prodotto il template o presso il servizio booking se credi dipenda da loro.

Offline SaleImprove

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema gestione login tra mio sito e sito esterno
« Risposta #2 il: 24 Ott 2016, 22:40:02 »
Grazie tomtomeight.

Pardon, non avevo intenzione di uscire dal tema.

Posso aggiornare comunque dicendo che effettivamente era un problema di Joomla legato alle API. Un amico da remoto sta fortunatamente sistemando il problema proprio ora.
Grazie comunque per il supporto.
A presto.

Web Design Bolzano Kreatif