Grazie per l'interessamento Red,
non so a quale sito ti riferisca in quanto JCH, cache conservativa piuttosto che cache progressiva e in alcuni siti system page cache sono attivi. Ad esempio sul mio sito
http://webmakeragency.it/ dove non è presente JCH, ho provato ora ora a disabilitare la system cache page e mentre prima da smartphone Android la home page perdeva la visualizzazione corretta del menu responsive, ora lo vedo funzionare correttamente così come con Blisk, Firefox developer 51.0a2, Firefox 49.02, Chrome 53.0.2785.143 64bit, Explorer 11.0.13.
Incomincio a sospettare che la causa di queste visualizzazioni anomale sia dovuto alla system cache page, ma non ho ancora trovato la costante, ergo l'origine del problema.
Dove possibile, quindi dove non avvengono frequenti aggiornamenti da parte dei clienti o dove gli aggiornamenti li apporto io, ho attivato page cache in quanto accelera di non poco il caricamento pagina.
Ora ho provato ad abilitare nuovamente la cache page sempre sul mio sito ma a differenza di prima senza attivare Usa cache browser al suo interno e continuo a visualizzarlo correttamente con tutti i browser compreso Chrome for Android.
Su quali siti hai riscontrato una perdita di template totale o parziale?