Back to top

Autore Topic: Templare e menu  (Letto 1208 volte)

Offline joseph.scz

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Templare e menu
« il: 29 Ott 2016, 14:43:05 »
Buongiorno a tutti,

Sul mio sito ho assegnato a due voci del menu un template diverso da quello principale per sfruttare alcune caratteristiche del template stesso.

Tutto bene finche' non ho aggiornato da 3.6.3 a 3.6.4, con l'aggiornamento mi sono accorto che non è più possibile assegnare una voce di menu ad un template diverso ma, si può distinguere i template in base alle lingue ma ciò non mi serve. Come posso risolvere il problema? Grazie in anticipo.

adottauncane

• Visitatore
Re:Templare e menu
« Risposta #1 il: 29 Ott 2016, 15:28:36 »
Ciao,
ho controllato ma il template è assegnabile normalmente ad una voce menù, indipendentemente dalla lingua. Che template amministrativo usi? Cosa succede esattamente?

Offline joseph.scz

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 29 Ott 2016, 18:18:28 »
Ciao, allora protostar è il template del mio sito di annunci che utilizza il componente adsmanager per la classificazione degli annunci.
Purtroppo il modulo per l'inserimento degli annunci non gira sul template protostar e quindi ho installato un template indicato dallo sviluppatore del componente che uso esclusivamente per la "pagina di inserimento annunci".

Adesso con l'aggiornamento di joomla anche se selezione il modulo per il template alternativo si visualizza sempre protostar. Spero di essere stato chiaro.  ::)

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #3 il: 29 Ott 2016, 19:46:02 »
Adesso con l'aggiornamento di joomla anche se selezione il modulo per il template alternativo si visualizza sempre protostar. Spero di essere stato chiaro.

Perché il modulo per il template alternativo? Non mi è chiaro. Per assegnare un template, clicchi sul nome e lo assegni dalla voce menù. Protostar deve essere il template di default ma non assegnato a nessuna voce menù.

Web Design Bolzano Kreatif