Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Dopo aggiornamento a 3.6.4 non riesco più a creare e modificare art.  (Letto 1865 volte)

Offline faciols

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti.
Dal 25/10 dopo l'aggiornamento di versione, che è avvenuta in modo automatico, non riesco più a creare nuovi articoli e a modificare quelli già esistenti. Il layout è bianco con qualche label, senza i pulsanti save, save and close,  cancel (allego immagine)
Inoltre il database non si aggiorna, mi da 11 problemi e non mi da possibilità di correzione. Premendo il pulsante correggi , mi riporta un errore uguale a 0=SQL senza darmi ulteriore possibilità di analisi. (allego immagine)
Non mi permette di installare nuove estensioni, mi dice che i plugin installer non sono abilitati , ma in realtà sono abilitati.
Premetto che ho fatto tutti i tipi di controlli, cancellato cache amministratore e sito, reinstallato il pacchetto di aggiornamento,verificato i plugin, reistallato i core di joomla...etc ect
sto uscendo pazzo, devo fare degli aggiornamenti sugli articoli per un cliente e non so come fare.
Grazie in anticipo a tutti quelli che mi daranno un aiuto.

« Ultima modifica: 03 Nov 2016, 12:37:16 da faciols »

Offline Magnetyca

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Dopo aggiornamento a 3.6.4 non riesco più a creare e modificare art.
« Risposta #1 il: 06 Nov 2016, 13:09:25 »
Anch'io ho una marea di problemi con questa versione su ben 3 siti diversi!
1) Nonmi da la possibilità di attribuire le varie posizioniai moduli o alle pagine create (vedi ESTENSIONI ——> MODULI).
2) Non è possibile creare un menu principale e non visualizza quelli preimpostati delle Template (evidentemente per il problema di cui sopra).
3) Inoltre è lentissimo nel caricare le pagine.
Come rimediare???

Offline MariaElenaBoschi

• Appassionato
    • Mostra profilo
hai verificato, aprendo un ticket col tuo hoster, che il tuo spazio sia ottimizzato per Joomla? Ormai è diventato indispensabile per chi non ha molta esperienza
mancano 2 giorni alla mia prematura dipartita, saluti a tutti, meb.

adottauncane

• Visitatore
1) Nonmi da la possibilità di attribuire le varie posizioniai moduli o alle pagine create (vedi ESTENSIONI ——> MODULI).

Usi Hathor? Ha un bug, già segnalato, sulle attribuzione delle posizioni. Usa Isis.

E poi verifica con l'hosting, come scritto dalla ministra.

Offline faciols

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao Magnetyca! Hai visto se il DB è aggiornato? I miei problemi erano dati da un mancato aggiornamento del DB. Ho risolto tutto reistallando l'ultimo aggiornamento di Joomla e l'ho riscaricato tipo 3 volte, perchè con le prime due non si era risolto nulla.

Offline Magnetyca

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti, grazie!! Provo a verificare i vs consigli e vi faccio sapere  ;) . Sì, in effetti uso Hator , inizio da qui allora!
« Ultima modifica: 06 Nov 2016, 15:58:09 da Magnetyca »

Offline Magnetyca

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Adottauncane, perfetto!! Intanto ho risolto il problema n.1 e 2 usando ISIS! Grazie infinite!
Domani verificherò con il mio Hosting gli altri 2 consigli sperando di risolvere anche il 3 problema! Vi farò sapere.
Grazie ancora e buona domenica  :)
« Ultima modifica: 06 Nov 2016, 16:41:39 da Magnetyca »

Web Design Bolzano Kreatif