Back to top

Autore Topic: modulo preventivo  (Letto 3495 volte)

Offline LunaLovegood

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
modulo preventivo
« il: 05 Ago 2007, 16:54:46 »
Buon pomeriggio! ;)
Ho visto delle passate discussioni sullo stesso tema, in cui si accennava anche a un possibile sviluppo del modulo in questione. Non ho però trovato niente... ???
Ecco quello che avevo in mente:
sotto ogni prodotto, invece della possibilità di comprare online, un pulsante che permetta di aggiungere lo stesso (con la quantità relativa) in una richiesta di preventivo che venga inviata nella casella di posta del super-admin una volta completata la scelta dei prodotti desiderati. Conoscete modi per fare qualcosa di simile anche senza moduli specifici? Ve ne sarei veramente grata! :)

Offline Leonida

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: modulo preventivo
« Risposta #1 il: 05 Ago 2007, 18:46:25 »
Buon pomeriggio! ;)
Ho visto delle passate discussioni sullo stesso tema, in cui si accennava anche a un possibile sviluppo del modulo in questione. Non ho però trovato niente... ???
Ecco quello che avevo in mente:
sotto ogni prodotto, invece della possibilità di comprare online, un pulsante che permetta di aggiungere lo stesso (con la quantità relativa) in una richiesta di preventivo che venga inviata nella casella di posta del super-admin una volta completata la scelta dei prodotti desiderati. Conoscete modi per fare qualcosa di simile anche senza moduli specifici? Ve ne sarei veramente grata! :)

Ciao Luna,
Credo che appunto ci voglia un modulo specifico e se non sbaglio non c'è niente in giro.
L
Stat'man'all'art' :)

Offline LunaLovegood

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 06 Ago 2007, 08:06:37 »
Grazie per la risposta, Leonida! ;)
Peccato, sei proprio sicuro? E' strano che nessuno abbia creato qualcosa del genere visti gli strani moduli disponibili, che a volte sono meno utili! :D Magari anche qualcosa di meno automatico, semplicemente un form mail con più campi da riempire... oh beh, pazienza! :-\
Spero che a qualcuno venga in mente qualcosa, comunque fa lo stesso, in qualche modo risolverò... :D
Thanksssssss!!!

Offline Luca Curatola

• Team Joomla.it
  • Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 06 Ago 2007, 08:16:56 »
Credo tu possa modificare il metodo di pagamento di virtuemart per adattare qualcosa di simile a quello di cui hai bisogno.
Sgaragnao il provider più ricercato su google! :)

Offline LunaLovegood

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 06 Ago 2007, 08:22:08 »
Sai come di preciso?
Io sono una neofita... :D

Offline Luca Curatola

• Team Joomla.it
  • Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 06 Ago 2007, 12:38:57 »
Scusa non avevo visto la sezione in cui era questo post, semplicemente dipende da che livello di gestione vuoi per la cosa. Bisognerebbe ragionarci su un po', tu vorresti semplicemente fare i preventivi o vuoi sia preventivo che vendita?

Offline LunaLovegood

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 06 Ago 2007, 14:40:52 »
Solo preventivo. Se fosse fattibile sarebbe fantastico! ::)
Grazie mille per l'aiuto! ;)

Offline Luca Curatola

• Team Joomla.it
  • Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 06 Ago 2007, 15:47:10 »
Se vuoi contattami in msn che ci proviamo:
neodigital@hotmail.it

Offline LunaLovegood

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 07 Ago 2007, 07:52:34 »
Ringraziando neoviruz, posso dire di essere riuscita a risolvere il problema. Sto smanettando un po' su codice php, quindi spero di non fare casini, altrimenti posterò qui... ;D
Grazieeeeee!!! :-*

Web Design Bolzano Kreatif