guarda vista la tua risposta che non merito bla bla , ti stavo dando il link ora la risposta che posso solo darti e di cercare e provare ma non dalla demo . cosa cambia dalla demo? come faccio a capire se una estensione fa al caso mio? 1) leggendo le funzioni 2) guardando la demo quindi non capisco cosa tu voglia direche pensi xche e un form parla italiano, per favore vedi che qui nulla e dovuto nulla è dovuto, ho fatto una domanda e avrei gradito una risposta diretta, un aiuto. Linkare una estensione che risolve un problema, fa parte del cuore di un forum. Se non sai a che serve un forum, che lo teniamo aperto a fare? A sto punto, tutti i topic dovrebbero avere una sola risposta"vedi nella jed" se rispondiamo e xche fa piacere a chi risponde di dare un aiuto e non di fare il lavoro al posto suo ma di che lavoro parli? di cercare? boh .bun proseguo nel cercare è l'unica cosa che hai saputo dire dal tuo primo post, "cerca nella jed" complimenti per l'intelligenza e l'aiuto che stai dando.