Ciao e grazie a tutti per le risposte.
Provo a spiegare meglio il disegno.
Ho 1000 ricette divise per 10/12 categorie più 3 categorie addizionali (K2).
La home ora è impostata a gallery con le ultime 20 ricette pubblicate.
Vorrei impostare per ogni giorno una ricetta ed alcune correlate (qui posso fare un piano editoriale preciso) per cui, per esempio, venerdì mi esce in home la spigola all'acqua pazza con foto e tutto (anche con un read more, ma non è vitale..) e sotto due o tre correlati sotto forma di link brutale (se esce anche la foto in icona o meno non è importante) al titolo delle ricette (insalata di mare, spaghetti alle vongole,...).
Quindi seguendo il piano editoriale così ogni giorno.
L'ottimo sarebbe lavorare sull'ID dell'articolo, perchè così faccio la pianificazione e basta, se serve posso intervenire sulla data.
Di pelle pensavo ad un modulo o ad un componente calendario evoluto che mi consentisse una visualizzazione Articoli del giorno ma con la data del giorno stesso (a data impostata ce ne sono 1000 ma poi devo cambiarla ogni giorno).
L'ultima spiaggia infestata da topi e serpenti vegani è quella di duplicare gli articoli, unirli in un'unica categoria, fissare data inizio e fine pubblicazione e metterli tutti in evidenza. In questo modo l'articolo resta nella categoria e viene visualizzato nella home.
Ma capite che è un lavoraccio e cercavo alternative più, diciamo così, smart.
Avete suggerimenti?
Grazie Giò