Dove per cortesia?
In molti post ho sempre dichiarato che di form e affini non ne so proprio nulla.
Con firefox aggiornato funziona benissimo, ma sinceramente, secondo me, il problema non è che il form funzioni o meno, il problema sta nel non riconoscere che a volte, anche per fattori indipendenti dalla propria volontà (vedi browser obsoleto), è meglio andare con i piedi di piombo nel emettere giudizi sul lavoro di una persona che offre gratuitamente alla comunità.
Cerco di rispondere a qualcosa perche' non vale la pena di parlare con certe persone, e ancora meno con "avvocato" di certe persone.
Se in molti post hai scritto che non sai proprio nulla, allora non era meglio stare zitto invece di dire cazzate come il tuo "assistito".
Con firefox aggiornato funziona soltanto dalle persone che non vedono neanche un errore, visto che io (che non sono come voi la migliore del mondo) prima di dire certe cose vado a verificare, e non funziona con nessun browser, non funziona con Windows e neanche con Linux.
Tu evidentemente stai parlando con te stesso e con il tuo "amico", quando dici "il problema sta nel riconoscere che a volte, anche per fattori ....e' meglio andare con i piedi di piombo", e cerco di spiegarti il perche', anche se sara' inutile.
Se il tuo "amico" mi dice che il form funziona perfettamente, che io non sono umile, ecc., cosa significa per te, che il problema dipende da altri fattori, oppure dal tuo amico?
Come fate a dire che il form funziona (sicuramente per voi funziona bene visto la vostra conoscenza) senza mandarmi un PrtSc come dimostrazione?
Se non sapete cos'e' oppure non lo sapete fare ve lo spiego io.
Per concludere, spero che tutte le cose che avete detto a me, le dite anche tomtomeight, visto che per fortuna lui e' una persona totalmente diversa da voi, ha fatto una prova e ha visto subito il problema esattamente come l'ho spiegato io dall'inizio.
Sicuramente questo passo non lo farete (i bambini lanciano il sasso e nascondono la mano).
P.S.: In qualche modo cerchero' di contattare joomla per spiegare quanto successo, visto che con questo tipo di form sicuramente non fate una buona presentazione di joomla.