vabbè lascia perdere, se non sei abbastanaza umile da poter dire forse ho sbagliato qualcosa, non ci tengo proprio ad aiutarti.
Quella guida è stata seguita (da utenti che personalmente conosco ) da almeno 50 persone, e non dico che ha funzionato subito a tutti in quanto queste persone non proprio esperte avevano tralasciato qualche particolare e seguito la guida in modo disattento.
Poi non escludo che ci sia qualcuna che ne sa di più e che per qualche strana motivazione abbia scoperto un bug procedurale che ne rende inutile la guida stessa.
Purtroppo vedo che la persona che non e' abbastanza umile per dire che ha sbagliato sei tu e non certamente io.
Come posso avere sbagliato io qualcosa, quando io non ho provato a fare il form, ma ho semplicemente cliccato nel link inserito nella guida (Potrete inoltre provare una demo del form cliccando qui), e questo link porta nel sito icagenda nel form di cui ti ho mandato un PrtSc?
Quindi, io non ho fatto nessuna prova per costruire questo form, ho soltanto provato il tuo form.
Ti mando ancora una volta un PtrSc cosi' potrai vedere come funziona questo form, se io prima scelgo la Toscana, e poi Firenze, giustamente mi va nei comuni della Toscana.
Poi se scelgo Abruzzo, e sono della provincia di Chieti, come comuni mi rimangono quelli di prima, cioe' quelli della Toscana.
Funziona perfettamente, non credi?