Buongiorno Forum Joomla,
è la terza volta che mi ritrovo in una situazione un po' particolare e alla quale proprio non riesco a scovare una seppur minima spiegazione (per conoscenza sono solo un appassionato di Joomla, e ancora oggi mi stupisco nel vedere i miei siti funzionare . E tutto ciò lo devo a questo Forum, GRAZIE!).
Fattostà, ecco il problema: di colpo, senza nessun apparente motivo, il sito va in down. E questa è la risposta del browser quando avviene il problema:
Error displaying the error page: Application Instantiation Error: Error initialising the session.
Cosa faccio a questo punto?
Esporto sito e database in locale (li ricollego) e questo riparte alla perfezione come se nulla fosse.
In sintesi: lo stesso database, semplicemente esportandolo prima da remoto a locale e poi da locale a remoto (ma senza fargli assolutamente nulla), determina che il sito riparta alla perfezione. Ma il database è sempre lo stesso, ma come è possibile??
Spero d'essermi ben spiegato, e ringrazio per qualsiasi risposta a questo problema, per me totalmente incomprensibile.
ciao !