Back to top

Autore Topic: estensione per Sitemap  (Letto 2018 volte)

Offline valeriocd

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
estensione per Sitemap
« il: 11 Nov 2016, 11:34:17 »
Buongiorno, prima utilizzavo Xmap ma vedo che lo sviluppo e il supporto è stato sospeso.
Mi chiedo se posso ancora installarlo o posso avere problemi di sicurezza visto che già mi è stato hackerato il sito una volta.
Non riesco a trovare un' alternativa valida per sito in doppia lingua e articoli con K2
“Empty your mind.Be formless.Shapeless, like water.Now you put a water into a cup,it becomes the cup.you put water into a bottle,it becomes the bottle.You put it in a teapot, it becomes the teapot.Now, water can either flow, or it can crash.
Be water, my friend.”

Offline marine

• Team Joomla.it
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:estensione per Sitemap
« Risposta #1 il: 11 Nov 2016, 11:52:06 »
Buongiorno, prima utilizzavo Xmap ma vedo che lo sviluppo e il supporto è stato sospeso.
Mi chiedo se posso ancora installarlo o posso avere problemi di sicurezza visto che già mi è stato hackerato il sito una volta.
Non riesco a trovare un' alternativa valida per sito in doppia lingua e articoli con K2

La valida alternativa c'è, gestisce perfettamente il multilingua e gli articoli di K2, ma essendo a pagamento non posso citarla nel forum.

Offline megawatt

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Nov 2016, 16:57:04 »
Io uso OSMap versione Free
permette di creare sitemap XML, HTML, NEWS, IMAGES

https://extensions.joomla.org/extension/osmap

Offline marine

• Team Joomla.it
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 Nov 2016, 03:25:17 »
https://extensions.joomla.org/extension/jsitemap

la migliore in assoluto, basta che leggi le recensioni nella JED per capire che il componente è di livello superiore.
« Ultima modifica: 12 Nov 2016, 10:54:45 da marine »

Web Design Bolzano Kreatif