Back to top

Autore Topic: Installazione da QuickStart  (Letto 996 volte)

Offline roby8a

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Installazione da QuickStart
« il: 12 Nov 2016, 12:08:26 »
Ciao a tutti,
ho acquistato un template e mi appresto all'installazione in locale sotto win..... generalmente procedo in questo modo per vedere se il template ha problemi ..... ho infatti  già diverse installazioni in locale, sotto WIN, che nn hanno problemi.
Scompatto l tutto nella mia cartella, lancio la procedura di installazione e procedo con i vari step .... nell'ultimo step Fase Finale tutto procede regolarmente ma la procedura nn mi restituisce l'indicazione di rimuovere la cartella Installation e ritorna all'ultimo step.
... ... è la prima volta che mi capita .... potete aiutarmi? la versione del php sotto xampp è 5.4.3.1 .... ma nn penso che il problema sia qui.

Grazie .... ciao

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Installazione da QuickStart
« Risposta #1 il: 12 Nov 2016, 12:28:55 »
Prova a vedere se il problema sta nel quickstart o da altra parte.
Potresti provare ad installarlo in un hosting gratuito, se riscontri lo stesso problema, il problema sta nel quick start, se l'installazione va a buon fine il problema sta nell'installazione in locale.
Così sicuramente non risolvi il problema ma almeno capisci da dove partire per cercare di risolvere.

Offline roby8a

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 Nov 2016, 12:52:00 »
Ciao marine .....
sto proprio facendo così ...... sto eseguendo l'upload dei file e tra un pò eseguo l'installazione ....... volevo però accellerare i tempi e capire se il problema era mio in locale ....
ti faccio sapere appena verifico il tutto.

Ciao

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 Nov 2016, 14:42:19 »
ricordo che  l'assistenza al commerciale si fa sul forum dove si  acquista . qui di regolmento e vietato parlare di prodotti commerciali.
continuate in  privato.
altrimenti  il post verra chiuso
grazie
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 12 Nov 2016, 15:13:02 »
Quando non ci sono gatti i topi ballano.
Ultimamente molti pensano che il regolamento sia optional e che valga principamente per gli altri ma non perr loro che hanno sempre, in un modo o in un altro, una ragione, un motivo particolare per eluderlo.

Offline roby8a

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 12 Nov 2016, 17:44:49 »
Scusatemi, nn volevo eludere il regolamento ...
il problema che ho mi si presenta sia con i template gratuiti, che uso abitualmente prelevandoli da questo sito e sia con il template appena acquistato ... l'ultima prova l'ho fatta con il template acquistato e avendo lo stesso problema ho aperto la discussione facendo rifermento all'ultima installazione.
Non mi sembra affatto che sia un problema commerciale e so benissimo come gestire la cosa in quel caso e visto che nn sto riuscendo con nessun tipo di template ho pensato di chiedere a voi ......
... tranquilli trovo la soluzione da un'altra parte.

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 12 Nov 2016, 18:26:47 »
Un installazione di template è diversa da un installazione kickstart, son due cose diverse, se metti un titolo e poi cambi strada facendo?

Web Design Bolzano Kreatif