Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]"Error" accanto al nome dell'album da rendere pubblico OZIO gallery  (Letto 3165 volte)

Offline n2o37

  • Esploratore
  • **
  • Post: 92
    • Mostra profilo
Salve!


Ho già da un pò ozio installato sul mio sito, dovendo aggiungere una nuova gallery sono andato in google photo con il profilo corretto, ho aggiunto l'album (di una sola foto), e poi sono andato sul menu lato back end per aggiungerlo agli altri già presenti nella gallery. Clicco sulla rotellina accanto alla lista di album già presenti e vado a rendere pubblico l'ultimo album aggiunto che risultava protetto, ma quando clicco su "rendi pubblico" invece della parola pubblico mi compare error.


Qualcuno sa dirmi perchè?
« Ultima modifica: 19 Nov 2016, 13:51:35 da n2o37 »

Offline alexred

  • Fuori controllo
  • *
  • Post: 25672
  • Sesso: Maschio
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Ciao n2o37,
assicurati di avere l'ultima versione di Ozio Gallery 4.7.0 e Joomla 3.6.4,
ricordati anche che devi creare un nuovo album su Google Photo come "normale" non come "condiviso".
Io ho appena provato con il mio account personale di Google a creare un nuovo album su Google Photo e sono poi riuscito a renderlo pubblico dal parametro della Ozio Gallery.

Prova anche da questa pagina a rendere l'album pubblico:   https://www.opensourcesolutions.es/it/ext/ozio-gallery/pubblica-i-tuoi-album.html

Offline n2o37

  • Esploratore
  • **
  • Post: 92
    • Mostra profilo
Guarda ho rifatto l'operazione e ora va. Forse avrò messo album condiviso ma ero sicurissimo di aver creato un album normale. Strano. Grazie e scusa la distrazione.

Offline n2o37

  • Esploratore
  • **
  • Post: 92
    • Mostra profilo
NO. Chiedo scusa. Ho sbagliato. In realtà avevo creato un altro album che però non conteneva quell'immagine che dovevo mettere ma una che ad occhio è simile. Creando invece un nuovo album non condiviso con l'immagine esatta il problema si ripresenta.


Ho provato cambiare il nome dell'album, temendo fosse troppo lungo, ma non è quello il problema.
A questo punto ho pensato fosse la foto: l'ho cancellata e ricaricata e niente.


Comunque si ho le ultime versioni di ozio e joomla e ho provato con il metodo che mi hai descritto.

Offline alexred

  • Fuori controllo
  • *
  • Post: 25672
  • Sesso: Maschio
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
ma l'immagine la carichi dal tuo computer o la selezioni da quelle che ti mostra già presenti sul tuo Google Photo ?

L'album lo credi con il tuo account personale su Google Photo oppure utilizzi un account di qualche pagina brand ?

Offline n2o37

  • Esploratore
  • **
  • Post: 92
    • Mostra profilo
La carico dal computer. L'album come ho creato gli altri ho creato questo, su google photo non pagine brand.

Offline n2o37

  • Esploratore
  • **
  • Post: 92
    • Mostra profilo
Ragazzi ritorno sui miei passi: ho fatto numerose prove, messo 2 immagini e scritto un titolo differente ma della stessa lunghezza, poi ho provato a scriverlo leggermente più corto e adesso posso affermare con certezza che il problema era proprio quello. Non mettete titoli troppo lunghi agli album!


Buona giornata!

 



Web Design Bolzano Kreatif