Back to top

Autore Topic: [risolto] Problemi con artio 2.1.0  (Letto 3116 volte)

Offline zeroscorte

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[risolto] Problemi con artio 2.1.0
« il: 06 Ago 2007, 13:42:33 »
ciao a tutti, oggi ho aggiornato artio alla versione 2.1.0 e ho avuto un problema con virtuemart

ecco cosa mi esce scritto

Warning: file_get_contents(/web/htdocs/www.rollskater.net/home/mambots//sefpatch/sefpatch_virtuemart.xml) [function.file-get-contents]: failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.rollskater.net/home/includes/domit/xml_domit_lite_parser.php on line 1079

sapete consigliarmi cosa fare?
« Ultima modifica: 16 Nov 2007, 11:14:41 da zeroscorte »

Offline zalexo

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Problemi con artio 2.1.0
« Risposta #1 il: 06 Ago 2007, 13:46:11 »
ciao a tutti, oggi ho aggiornato artio alla versione 2.1.0 e ho avuto un problema con virtuemart

Warning: file_get_contents(/web/htdocs/www.rollskater.net/home/mambots//sefpatch/sefpatch_virtuemart.xml) [function.file-get-contents]: failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.rollskater.net/home/includes/domit/xml_domit_lite_parser.php on line 1079

Prova a disattivare la sefpatch
Corsi Joomla e SEO -  SEO Web Agency - Romagna Joomla Beach  NON MANCARE!!!!

Offline Xscratch

• Nuovo arrivato
  • *
  • PHP Programmer & Guitar Player
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 Ago 2007, 12:20:09 »
Salve a tutti, ho appena scaricato la nuova versione di Artio JoomSEF 2.1.0 ma la cosa che ho notato già dall'installazione è che i caratteri accentati nella traduzione italiana sono corrotti
ad esempio il carattere è viene visualizzato come �

sono corrotti anche i caratteri per la sostituzione dei caratteri speciali questo quindi mi fa pensare ad un problema con la collation del DB (attualmente latin1_swedish_ci).

Qualcun'altro ha riscontrato questo problema? come l'ha risolto?
Next Point Rock Band

Offline zeroscorte

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 Nov 2007, 11:14:11 »

penso di aver risolto
in sostanza artio non installa correttamente VirtueMart JoomSEF Extension

cosa bisogna fare per risolvere il problema:
1 - creare all'interno della cartella mambots la cartella sefpatch (miosito.it/mambots/sefpatch/ per capirci)

2 - scompattare VirtueMart JoomSEF Extension e rinominare il file  sefpatch_virtuemart.xml.tmp in sefpatch_virtuemart.xml

3 - copiare il file appena modificato nella cartella sefpatch

in teoria così dovrebbe funzionare...non ne sono totalmente sicuro...adesso non viene più fuori la scritta warning all'interno di Artio)
« Ultima modifica: 16 Nov 2007, 11:15:52 da zeroscorte »

Web Design Bolzano Kreatif