Back to top

Autore Topic: scheda prodotto joomshopping  (Letto 1304 volte)

Offline Alessia77

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
scheda prodotto joomshopping
« il: 18 Nov 2016, 18:01:35 »
Ciao a tutti ho provato mille soluzioni, ho cercato su google e ho provato anche sul forum di joomshopping ma probabilmente il mio inglese non è all'altezza e non riesco a farmi capire.
Diciamo che il prodotto è abbastanza semplice anche per una neofita come me però non riesco proprio a modificare la scheda di dettaglio del prodotto.
Oggi la scheda si presenta come l'immagine prodotto_oggi.jpg allegata quindi con gallery in testa e il testo immediatamente sotto.
Mi piacerebbe avere la gallery a sinistra e il testo allineato a destra come da immagine prodotto_domani.jpg.
Qualcuno riesce a darmi due dritte tenendo presente che non sono esperta (non mandatemi a quel paese).
Ho anche un dominio di test www.madeinporte.altervista.org e la scheda prodotto www.madeinporte.altervista.org/porta-porte-serramenti-acciaio-interno-antracite/porte-acciaio-interno-modello-beatiful.html
Con applicazione e impegno porti sempre a casa il risultato

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:scheda prodotto joomshopping
« Risposta #1 il: 18 Nov 2016, 20:18:25 »
se non sei minimamente infarinata, dubito che tu possa farlo perchè non è una diquelle cose tipo apri il file pippo e aggiungi topolino alla 5° riga....., comunque la strada è quella di creare una vista alternativa della pagina, un override dove dentro il codice è configurato in modo da presentare i dati secondo come desideri.

cerca su questo forum "override vista"
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline Alessia77

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:scheda prodotto joomshopping
« Risposta #2 il: 19 Nov 2016, 08:49:47 »
Ciao grazie per la risposta..avevo già approcciato questa eventualità ma come dici tu sono a digiuno e autodidatta per il sito del negozio dove lavoro quindi la vedo un po dura..dovrò tenerlo cosi.peccato
Con applicazione e impegno porti sempre a casa il risultato

Web Design Bolzano Kreatif