Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Aggiornamento database  (Letto 1374 volte)

Offline Northwestrekking

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Aggiornamento database
« il: 22 Nov 2016, 11:51:18 »

Buongiorno a tutti, sto predisponendo il mio sito per l'aggiornamento da joomla 3.4.8 a joomla 3.6.4
Ho cercato i vari articoli per fare il passaggio al meglio, controllando lo stato del database ho notato che ci sono una serie di errori che cliccando sul pulsante correggi ho sistemato.
Ora però appare sempre questo messaggio che cliccando su Correggi permane. Ho provato a pulire la cache e a ricaricare ma nulla. Avete qualche consiglio?

Citazione
La tabella 'OtrZs_redirect_links' non ha la colonna 'new_url' di tipo 'varchar(255)'. (Dal file 3.4.0-2014-09-16.sql.)[/q]
[/font][/color][/q]
« Ultima modifica: 24 Nov 2016, 09:04:31 da Northwestrekking »

Offline Northwestrekking

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Aggiornamento database
« Risposta #1 il: 22 Nov 2016, 12:30:50 »
Aggiornando mi esce questo messaggio:
[/code]Fatal error: Using $this when not in object context in /home/umfssvsy/domains/northwestrekking.it/public_html/libraries/joomla/filter/input.php on line 141
Codice: [Seleziona]
[font=Verdana][size=78%]
[/font][/size]
[font=Verdana][size=78%]Consigli?[/font][/size]

Offline Northwestrekking

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Aggiornamento database
« Risposta #2 il: 24 Nov 2016, 09:03:50 »
Sono riuscito a risolvere nel frattempo vi riporto come ho risolto:
il problema sul database si è risolto installando l'aggiornamento alla versione 3.6.4 mi resta solo da sistemare i prefissi delle tabelle che contengono maiuscole e che potrebbero generare conflitti.
il problema della pagina bianca con il messaggio Fatal Error era dato da una versione obsoleta di ARI IMAGE SLIDER che non si è mai aggiornato automaticamente. quindi è sufficiente scaricare la nuova versione e tutto ha funzionato.
Spero possa essere utile a chi ha avuto il mio stesso problema.

Web Design Bolzano Kreatif