Ciao, non so se riesco ad aiutarti correttamente e su tutto, per quanto riguarda le icone social da nascondere non mi sembre ci sia la scelta nel pannello di controllo di kunena se anche tu non trovi questa opzione puoi agire tramite regole css, ad esempio per nascondere twitter
.jssocials-share-twitter {
display: none;
}
quindi ti basta individuare tramite analisi del browser o con l'aiuto di
firebug le classi specifiche di ogni icona ed aggiungere la tua regola sul file custom.css del template che usi con kunena o del template generale del sito.
Per il problema dell'allineamento della paginazione potrei sbagliare a consigliarti, il problema è dovuto da questa regola
.pull-left {
float: left;
}
presente sui file
templates/shape5_vertex/css/font-awesome/css/font-awesome.min.css rigo 18
templates/shape5_vertex/css/bootstrap/bootstrap-default-min.css rigo 1
potresti provare ad annullarlo sempre tramite css per il div che ha questa regola
pagination hidden-phone.......
creando questa regola css
.pagination hidden-phone {
float: none !important;
}
io ho provato tramite browser ma sembra non funzionare secondo me perche è il div "superiore" cioè che contiene quello della paginazione di kunena che ha associata la regola .pull float: left, in piu se funziona potrebbe modificare la visualizzazione in tutto il sito, sicuramente qualcuno piu esperto di me ti consiglierà la soluzione idonea
N.B. anche se le due cose possono sembrarti la stessa non lo sono, per le prossime volte apri un topic per ogni richiesta di aiuto ed inserisci titoli piu appropriati che descrivano per cosa richiedi aiuto, kunena crypsis non indica praticamente nulla, grazie