Back to top

Autore Topic: bloccare email  (Letto 860 volte)

Offline tratru

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
bloccare email
« il: 23 Nov 2016, 16:56:58 »
ciao, ho da fare una domanda un po strana su un'istallazione joomla 3.6.4 con installato Community Builder
volevo bloccare le registrazioni quando si usa una email di un certo dominio, cerco di spiegarmi meglio
ipotizziamo che un utente si registri utilizzando un email di tipo pippo@10minutemail.com questa email esiste veramente ma io non voglio che i miei utenti utilizzano come server di posta caselle email temprane e per tanto vorrei bloccarla e non permettere di registrarsi utilizzando un elenco di server
Grazie

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:bloccare email
« Risposta #1 il: 23 Nov 2016, 18:23:28 »
ci sono delle estensioni che fanno questo. Non ne conosco il nome perchè non ne ho mai utilizzato, ma esistono. Guarda nella JED.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline tratru

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:bloccare email
« Risposta #2 il: 25 Nov 2016, 10:34:49 »
ciao e grazie della risposta, prima di postare avevo già cercato nel JED, provandone un paio che sembrava che facevano al mio caso, ma una volta provate non è risultato così, allora mi sono rivolto alla comunità sperando che qualcuno mi indirizzasse ad una estensione ben precisa
grazie continuo la mia ricerca tra il JED

Web Design Bolzano Kreatif