CIao Tomtom,
allora viene indicato: 1- una guida, 2- "L'assistenza tecnica della ditta che fa l'hosting del mio sito mi ha scritto che i permessi degli scripts PHP erano malsettati e che hanno provveduto a ripristinarli correttamente; il PHP necessita esclusivamente di permessi 755, con permessi diversi produce l'errore riscontrato. Ora tutto funziona bene ma non ho ancora tentato di nuovo l'aggiornamento che andrà fatto IN MANUALE."
1- La guida installa l'Admin Tools e col Fix Permissions si risolve il problema AJAX. L'avevo già fatto non molto tempo fa e poi durante l'operazione FIX mi è avvenuto l'errore "Internal Server 500" sia da sito che da admin. Tutto fermo. Ho chiesto aiuto al Forum e Adottauncane mi ha salvato facendomi riparare i permessi dal pannello controllo di Hosting, tutto ok, ma sono comunque rimasto fermo all'errore AJAX in atto di aggiornamento alla 3.6.4.
2- Ho controllato i permessi 755, ci sono tutti dappertutto, ma c'è 644 però sui files che vedi nella foto allegata. Poi dice che l'aggiornamento va fatto in mauale, come? Tramite FTP, ovvero apro la cartella e sovrascrivo direttamente tutto?
Per il fatto invece che ti dicevo di scaricare l'aggiornamento in zip e trattarlo come un'installazione di nuova estensione? Come la pensi, funzionerebbe come l'aggiornamento alla 364?
Ti ringrazio davvero molto per l'aiuto.
CIao. MM