Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Problema joomla! 1.5.26 con kikstart  (Letto 3990 volte)

Offline Soulsurfer

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Problema joomla! 1.5.26 con kikstart
« il: 29 Nov 2016, 23:31:22 »
Salve a tutti, sono un super principiante allo sbaraglio, ma mi sto applicando molto ;D

Dunque, ho necessità di fare una copia in locale di un sito aggiornato a joomla! 1.5.26 per poter fare modifiche e aggiornamenti in tutta tranquillità.
Ho effettuato il backup con akeeba e tramite kickstart ho seguito la procedura per ripristinare il sito su un server locale, ma una volta terminata l'operazione quando provo a lanciare il sito, sia in front-end che in back-end, il risultato è una schermata bianca.
La procedura dovrebbe essere corretta in quanto l'ho prima provata su un sito demo creato in locale (con joomla 3.6) e ripristinato con kikstart  sempre in locale, mi viene quindi il dubbio che per joomla 1.5 non funzioni.
Che faccio?

Soulsurfer
« Ultima modifica: 30 Nov 2016, 15:34:57 da Soulsurfer »

Offline marine

• Team Joomla.it
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Problema joomla! 1.5.26 con kikstart
« Risposta #1 il: 30 Nov 2016, 02:16:04 »
Hai installato ed utilizzato la versione di akeeba per joomla 1.5 oppure hai utilizzato quella per joomla 3?

Offline Soulsurfer

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 30 Nov 2016, 11:11:00 »
Ho installato il componente akeeba backup per joomla 1.5
Può centrare qualcosa il fatto che il file di backup sia diviso in part 0 e part 1?

Offline marine

• Team Joomla.it
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 30 Nov 2016, 12:23:16 »
penso il problema sia la non corretta configurazione dello spazio per joomla 1.5,
ma prova ad aspettare il parere di qualcuno più esperto, io per scelta di vita evito di lavorare in locale.

Offline marine

• Team Joomla.it
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 30 Nov 2016, 12:25:34 »
Può centrare qualcosa il fatto che il file di backup sia diviso in part 0 e part 1?

No, è corretto, akeeba divide il backup in più parti quando è raggiunto il limite impostato di dimensione del file.

Offline Soulsurfer

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 30 Nov 2016, 12:29:38 »
No, è corretto, akeeba divide il backup in più parti quando è raggiunto il limite impostato di dimensione del file.

I file di backup (estratti con filezilla), hanno estensioni diverse: il part 00 è .jpa, il part 01 è .j01 è corretto?

Offline Soulsurfer

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 30 Nov 2016, 13:53:20 »
Ho risolto cambiando server locale, prima utilizzavo MAPM, con XAMP sembra essere andato tutto ok

Offline marine

• Team Joomla.it
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 30 Nov 2016, 15:24:49 »
Bene, per cortesia metti [RISOLTO] all'inizio del titolo del tuo primo post in modo da facilitare la navigazione degli utenti nel forum.

Web Design Bolzano Kreatif