Back to top

Autore Topic: Trasferimento tramite FTP: errore ricorrente  (Letto 2361 volte)

Offline Gamalel

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Trasferimento tramite FTP: errore ricorrente
« il: 04 Dic 2016, 16:29:29 »
Buonasera a tutti. Da questa mattina ho problemi a trasferire tramite Filezilla il file di backup del mio sito "...JPA" realizzato con il noto programma di Backup per Joomla. In pratica sembra andare tutto bene ma verso l'80% del trasferimento mi dà questo errore di cui di seguito allego il log. C'è da premettere che alla fine il trasfeimento avviene, ma il mio timore è che essendoci stato un errore potrebbe essere possibile che qualche file si sia potuto corrompere e quindi crearmi problemi irrisolvibili dopo.
Grazie anticipate per la risposta.

Comando:           CWD /www.****.itRisposta:             250 OK. Current directory is /www.****.itComando:           TYPE IRisposta:             200 TYPE is now 8-bit binaryComando:           PASVRisposta:             227 Entering Passive Mode (89,46,104,211,192,41)Comando:           STOR site-www.****.it-20161120-105746.jpaRisposta:             150 Accepted data connectionErrore:                 Disconnesso dal server: ECONNABORTED - Connessione interrotta
Errore:                 Trasferimento file fallito dopo aver trasferito 85.458.944 byte in 898 secondi

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:Trasferimento tramite FTP: errore ricorrente
« Risposta #1 il: 04 Dic 2016, 18:24:36 »
Ciao Gamalel,
controlla di non aver terminato lo spazio web.
Contatta il supporto tecnico del tuo hosting.

Offline Gamalel

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 05 Dic 2016, 16:44:44 »
Grazie per la risposta. Non credo sia un errore dovuto allo spazio web perché poi ho ripristinato il sito con il backup, anche se ho dovuto utilizzare il file con cui durante il trasferimento ho avuto l'errore. Ma che voi sappiate i file di backup possono si possono corrompere generando errori del genere oppure filezilla dopo aver ripreso la procedura copia il file regolarmente e per intero? A dire il vero il file copiato, cioè trasferito in termini di kb è esattamente uguale all'originale. Che ne pensate?
Grazie

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 05 Dic 2016, 17:16:55 »
Se Filezilla fa il suo dovere il file lo riprende correttamente. Se poi sei riuscito a ripristinare il backup significa che il file era integro ed è stato estratto correttamente

Offline Gamalel

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 05 Dic 2016, 17:24:38 »
Grazie molte. :)

Web Design Bolzano Kreatif