Framework in uso GANTRY 5
Ciao a tutti ragazzi lo sapete ormai che vengo qui solo quando le ho provate tutte xD sono 2 giorni che cerco di spostare una scritta a sinistra centrata nel box..
www.inflamesesports.com -
http://www.inflamesesports.com/ho appena iniziato e mi sono bloccato subito xD
la scritta "INFLAMES E SPORTS GAMING FOR PASSION la vorrei piazzare tutta a sinistra che si poco piu sotto della sfumatura bianca!
( in gantry quella parte del logo viene definita con la particella logo )
non riesco a capire quale sia il css da modificare!!
credo di aver provato tutti i css ma non riesco.
Uso il PLUGIN " BACKGROUND STYLE" per modificare css per chi non conosce praticamente inserisco il css che mi interessa e gli attribuisco il css:
un esempio:
la barra in alto; l'ho modificata semplicemente mettendo nel modulo "Background style" nel box CSS SELECTOR : header#g-header
ho messo l'immagine con il semplice e comodo bottone e in "addittional CSS" ho inserito il comando " height: 73px!important; "che ha fatto si che il box in alto sia alto 73px grandezza a me utile per l'immagine e non farla spaginare
Quello che vorrei capire in CSS SELECTOR cosa devo inserire per spostare la scritta?? e cosa devo scrivere in additional CSS??
Io le ho provate tutte!
Se mi aiutate metto una buona parola con babbo natale xD
Ovviamente se riuscite nell'intento vorrei anche mi diate una spiegazione su come avete fatto a trovare il css selector.. cosi che in futuro possa fare da solo!
grazie mille ragazzi