Back to top

Autore Topic: Esportare ed importare utenti e contenuti fra siti Joomla!  (Letto 15487 volte)

Offline lele816

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Esportare ed importare utenti e contenuti fra siti Joomla!
« Risposta #20 il: 27 Gen 2018, 16:24:58 »
A me servono solo gli utenti e mi serve un modo per "trasportarli" sulla versione nuova in modo che non debbano registrarsi nuovamente.. La versione 1.5 ancora funziona bene il problema è nell'upload della 3.8

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 27 Gen 2018, 22:48:04 »
A me servono solo gli utenti e mi serve un modo per "trasportarli" sulla versione nuova in modo che non debbano registrarsi nuovamente.. La versione 1.5 ancora funziona bene il problema è nell'upload della 3.8

Questa discussione è vecchia e tratta di versioni differenti alla tua, quindi per cortesia apri nuova discussione :( :(
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline Eugene

• Esploratore
  • **
  • Fare. O non fare. Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 29 Dic 2020, 19:23:06 »
Buonasera.

Ho la necessità di dover migrare i clienti da un e-commerce VirtueMart verso un'altra installazione analoga (tema differente, ma penso poco importi).
Non mi interessa mantenere lo storico degli ordini ma solo i dati anagrafici e di accesso dei clienti, tenendo presente che nel nuovo sito sono già presenti degli utenti registrati e non è escluso che qualcuno sia presente su entrambi i siti.
È possibile compiere questa operazione con J2XML e, in caso di risposta affermativa, cosa avviene in caso di utenti duplicati?

Grazie.

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 29 Dic 2020, 19:31:42 »
Per cortesia mai postare su vecchie discussioni ma aprirne sempre una nuova e propria inserendo un titolo adeguato e in sezione specifica.

Web Design Bolzano Kreatif