Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Come creare una voce di menu che resti nella pagina corrente  (Letto 940 volte)

Offline nirovi

• Appassionato
    • Mostra profilo
Salve a tutti,
quale è la via migliore per creare una voce di menu padre che non faccia nulla, mentre le voci di menu figlie premettono la navigazione?

Io ho ho provato a mettere una voce di menu di tipo URL ESTERNO  e con il campo LINK: index.php/miosito ma noto una certa lentezza nel caricare la pagina e se la clicco su due voci di menù differenti in cascata, mi va già apache!

grazie.

vn
« Ultima modifica: 14 Dic 2016, 11:27:30 da nirovi »
Non c'è futuro che tenga senza un passato vissuto nel rigore della passione per una vita umile e piena di principi.

Offline Limma

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:Come creare una voce di menu che resti nella pagina corrente
« Risposta #1 il: 13 Dic 2016, 19:21:06 »
Io ho ho provato a mettere una voce di menu di tipo URL ESTERNO  e con il campo LINK: index.php/miosito ma noto una certa lentezza nel caricare la pagina e se la clicco su due voci di menù differenti in cascata, mi va già apache!

Anche io uso l'"URL esterno", ma nel campo "Link" metto solo "#", e non ho mai notato alcun rallentamento nel caricamento delle pagine.

P.S. Non mi è chiara la tua frase che ho citato in rosso...

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 Dic 2016, 01:29:31 »
ciao
forse non oh ben capito che volete fare ma posso suppore che state tendando di fare un menu con una voce padre + figli chiamiamoli in questo modo, e che il padre sia solo una voce e non cliccabile
usare separatore testuale
e non link esterno
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline nirovi

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 14 Dic 2016, 11:27:08 »
Ottimo era il separatore testuale che cercavo.
Non c'è futuro che tenga senza un passato vissuto nel rigore della passione per una vita umile e piena di principi.

Web Design Bolzano Kreatif