Back to top

Autore Topic: JAuthenticationHelper - Impossibile accedere backend  (Letto 1665 volte)

mikigtt

• Visitatore

Buongiorno a tutti,

all'improvviso non riesco più a collegarmi al backend del sito, quando inserirsco i dati di accesso ottengo questo messaggio:
Fatal error: Class 'JAuthenticationHelper' not found in /home/ur0pjgc6/domains/........./public_html/plugins/authentication/joomla/joomla.php on line 97

Qualcuno sa cosa può essere successo e come rimediare?

Grazie

Offline Alex21

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:JAuthenticationHelper - Impossibile accedere backend
« Risposta #1 il: 19 Dic 2016, 17:21:21 »
la classe  JAuthenticationHelper  è vecchia ...
Leggi questo: https://forum.joomla.org/viewtopic.php?t=936016
Ciao!

mikigtt

• Visitatore
« Risposta #2 il: 19 Dic 2016, 17:35:52 »
Ciao, grazie per la risposta. Ma il problema è che oltre a questo errore improvviso - ho avuto accesso al sito fino a ieri senza problemi - ho provato a ripristinare una copia di backup su un sottodominio ma al termine della procedura ho un messaggio Internal Servere Error. Inoltre, quando provo ad accedere lato admin al sito ufficiale (non sottodominio) adesso ho un errore 500...

Ho altre due installazioni su rispettivi sottodomini che funzionano correttamente...

Offline Alex21

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 19 Dic 2016, 17:48:43 »
Mah, difficile.
Se hai fatto il ripristino dopo aver cancellato tutto il preesistente, tabelle di database compreso, allora è qualcosa che riguarda proprio il server, ma vai a capire di che si tratta !
Altrimenti potrebbero essere presenti dei file extra joomla dentro il sito.
Fammi sapere, quando ne verrai a capo.
Ciao!

Web Design Bolzano Kreatif