Back to top

Autore Topic: Doppio/Terzo Menu  (Letto 850 volte)

Offline Franco71

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Doppio/Terzo Menu
« il: 19 Dic 2016, 18:54:39 »
Buonasera a tutti,
volevo chiedervi se esiste un modo semplice per poter evidenziare un doppio/terzo menu sempre fisso.
Cerco di spiegarmi meglio:
Vorrei che in alto ci sia il "MAIN MENU" che, allo scrolling della pagina, sia sempre visibile e in una posizione fissa del template un secondo menu anch'esso sempre visibile e che comandi/visualizzi un terzo menu che cambia a seconda della voce selezionata.
Un esempio potrebbe essere quello del sito web www.gefran.com/it/.
Spero non sia un problema aver citato il nome di questa azienda; se così fosse mi dispiace e chiedo ad un amministratore di oscurarne il nome.
Vi ringrazio tutti anticipatamente per l'aiuto.
Auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo.
Franco
« Ultima modifica: 19 Dic 2016, 18:58:48 da Franco71 »

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Doppio/Terzo Menu
« Risposta #1 il: 19 Dic 2016, 21:54:43 »

Offline Claudio Romeo

• Esploratore
  • **
  • Se non SUDO non godo
    • Mostra profilo
Re:Doppio/Terzo Menu
« Risposta #2 il: 20 Dic 2016, 00:13:35 »
Io conosco un'estensione che permette di rendere fluttuante un modulo (cioè di mantenerlo in una posizione fissa quando si scorre la pagina).
Se ho ben capito la tua richiesta, dovrebbe essere ciò che cerchi, ma l'estensione è a pagamento.
Se vuoi, scrivimi in privato.
Tuttavia ti consiglio di fare una ricerca su Google usando questi criteri di ricerca:
joomla extension floating module OR menu
In questo modo trovi le estensioni di Joomla che permettono di rendere fluttuanti o i moduli in genere o specificamente i menu. Alcune di loro sono gratuite.
Claudio Romeo
Ho scritto la Guida di riferimento di VirtueMart (www.virtuemartmatters.com). Sono socio di Joomla!Lombardia (www.joomlalombardia.org).

Web Design Bolzano Kreatif