Grazie delle segnalazioni,
il problema della data 30.11.2001 sarà risolto con il prossimo aggiornamento.
selezionare solo alcune delle richieste inserite per l'eliminazione, mentre ora l'alternativa è la pulizia totale degli archivi.
quella funzione è utilizzabile solo per eliminare gli eventuali dati di prova inseriti e non per la gestione delle richieste ufficiali. Dovrò pensare una specie di messa in archivio per le richieste già esaminate/autorizzate o quelle da annullare da parte dell'interessato.
visualizzare le richieste già lette per agevolare il controllo
Lette in quale contesto, protocollo ? autorizzazione ? Tecnicamente è una cosa molto complessa, ma al di là di questo, non mi sembra corretto perchè le richieste possono essere viste senza compiere nessuna ulteriore azione, anche quando necessaria, e quindi non sarebbero più visibili per adempimenti successivi. Credo che la problematica se ho capito bene possa essere risolta con il primo caso detto sopra.
visualizzare nell'elenco quelle autorizzate e negate ( esempio attraverso un simbolo)
questo avevo già intenzione di realizzarlo e sarà possibile con futuri aggiornamenti
visualizzare le richieste in ordine di periodo di richiesta o a scelta della segreteria
questo è già disponibile negli elenchi cliccando sulle intestazioni dei campi si ottiene l'ordinamento dell'elenco sul campo cliccato.
poter modificare la casella giorni fruiti, poichè nel caso di un errore e reinvio del modulo attualmente vengono conteggiati come giorni anche quelli del modulo compilato erroneamente.
per questo dovrò inserire una funzione di rettifica e annullamento delle richieste errate.