Back to top

Autore Topic: Lof ArticlesSlideShow Module - has been unpublished  (Letto 1255 volte)

Offline tommisceddu

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Lof ArticlesSlideShow Module - has been unpublished
« il: 22 Dic 2016, 13:48:11 »
Salve a tutti,
da due anni circa ho realizzato un sito per la divulgazione di notizie sportive e ho utilizzato il modulo Lof ArticlesSlideShow con ottimi risultati.

Da circa una settimana però, non capisco esattamente dopo quale evento, lo slider non funziona più, rimane in caricamento perenne. Ho provato modificare i permessi della dir delle immagini a 755, ma nulla. Ho provato anche a disinstallare e reinstallare il modulo, anche se con diversi problemi visto che sul sito jed non è più pubblico, infatti mi dice

Lof ArticlesSlideShow - This extension has been unpublished for the following reason:
UR1: Broken Links,

come anche per il modulo Global news che ho provato a cercare dopo la lettura di altri post relativi all'argomento.

Versione joomla: 2.5.6
Versione php: 5.3.29 (ho provato a modificarla con la 5.4.x, ma mi da un sacco di errori, quindi finchè non passo a J3 la versione più adatta è questa)
Pagina del sito dove è installato il modulo: http://www.nlsport.it/index.php?option=com_content&view=article&id=489&Itemid=145

Potete aiutarmi? Non trovo neanche altri moduli simili, l'avrei cambiato molto volentieri ... trovandolo

Web Design Bolzano Kreatif