Back to top

Autore Topic: Gestione documenti  (Letto 430 volte)

Offline Gerardo Illustrazione

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Gestione documenti
« il: 22 Dic 2016, 19:53:45 »
Salve a tutti,
avrei un questo da porvi.
Sto provando a realizzare un area riservata per i miei cliente con gestione di documenti. Mi spiego meglio.
Vorrei creare un'area in cui i miei clienti possano scaricare dei documenti, nel mio caso delle conferme d'ordine, e che possano direttamente da quest'aria comunicarmi se accettano l'ordine con un form che una volta confermato non possa essere più modificato.
Se riuscissero anche a inviare allegati che si legano direttamente al documento iniziale sarebbe fantastico.
Confido in voi.
Un saluto a tutti
Gerardo


Offline marine

  • Moderator
  • Instancabile
  • *****
  • Post: 6314
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Gestione documenti
« Risposta #1 il: 22 Dic 2016, 20:47:40 »
L'area riservata la gestisci con le ACL di joomla o con un'estensione che gestisce le ACL di joomla, mentre per il form prova a vedere se chronoform può fare per te.

qui trovi un sacco di guide ed esempi: www.icagenda.it

 



Web Design Bolzano Kreatif