Ringrazio Andrea per l'interessante articolo sulla grafica web 2.0!

Devo dire che ho riflettuto molto su quello che ha scritto "dna" e sono d'accordo su molte cose.

Innanzitutto anch'io, da appassionato di grafica, sono d'accordo che il termine "grafica web 2.0" vuol dire tutto e non vuol dire nulla, pur comunque avendo determinate caratteristiche riconoscitive, come riassunto nel post di Andrea; sono anche d'accordo sul fatto che, per quanto mi piaccia la grafica "web 2.0", non mi sognerei mai di inserire una grafica alla YouTube o alla Flickr per il sito dei Black Sabbath, che deve avere comunque una propria personalità, come ha scritto giustamente dna (topi vivi ah ah ah

); ho richiesto che la grafica fosse in stile web 2.0 perchè questo è il nuovo modo di fare grafica sul web attualmente; giustamente, però, non tutto si può adattare ad ogni circostanza.
Quindi, ripeto: sono aperto ad ogni nuova proposta, purchè valida.
Sono d'accordissimo sul fatto che non per forza il sito deve essere nero, perchè, anche secondo me, sa di vecchio e sinceramente mi ha anche abbastanza scocciato.

Infine, per quanto riguarda il layout tabless, devo dire che, sviluppando siti, odio le tabelle; però ha ragione dna nel dire che tanto i diversi moduli/componenti di Joomla! le creano lo stesso!

Quindi, dna, direi che mi hai convinto: per me va bene se lo realizzi tu!

Con le tabelle, ma testato su tutti i principali browser!

Apprezzo qualsiasi soluzione originale, innovativa e solida!:-D
Magari ci sentiamo in privato per tutti i dettagli!

p.s.: ringrazio sia Andrea sia dna, per i loro pareri e consigli davvero preziosi; Joomla! è anche questo!!!