Back to top

Autore Topic: template ******  (Letto 1198 volte)

Offline mariarosaria

• Appassionato
  • Comincio a capire...
    • Mostra profilo
template ******
« il: 30 Dic 2016, 21:49:36 »
Salve a tutti.
Ho seguito le varie guide, ma non ne sono venuta a capo.

Il mio desiderio sarebbe realizzare all'interno della home page un menu "visuale".

Il link del mio sito è www.pfsi.it

Dove vedete "simple portfolio", vorrei realizzare una finta gallery che in realtà mi riporta a degli articoli esattamente così come l'ho vista ****

Ho installato il componente, il modulo e quant'altro. Ho pensato che l'ideale fosse il modulo volendola mettere sulla home e volendo visualizzarla senza puntare necessariamente ad una voce di menu.

E sempre per realizzare la stessa gallery, è sufficiente il download gratuito dei vari componenti?
Non ho capito però se per realizzare questo specifico layout (****), si debba necessariamente lavorare sul template di ***** o il risultato è fattibile su qualsiasi template.

Avete qualche altra idea per realizzare più o meno la stessa cosa con un altro metodo?

Grazie a tutti
« Ultima modifica: 30 Dic 2016, 22:08:33 da tomtomeight »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re: template ******
« Risposta #1 il: 30 Dic 2016, 22:14:22 »

Ciao

Il php è un linguaggio free liberamente utilizzabile così come l'html e tutto quello che serve per costruire un template e i suoi layout, sì in pratica sarebbe fattibile ovunque e comunque, quello che si paga è la competenza per farlo, per questo esistono versioni commerciali. Il regolamento vieta di citare e discutere di questi ultimi.

Offline mariarosaria

• Appassionato
  • Comincio a capire...
    • Mostra profilo
Re: template ******
« Risposta #2 il: 30 Dic 2016, 22:53:26 »
Ok grazie.
Avevo citato il componente perchè avevo letto diversi articoli qui su joomla e pensavo ne potessimo discutere.
Grazie

Web Design Bolzano Kreatif