Back to top

Autore Topic: Informazione  (Letto 1004 volte)

Offline Francesco Scarfone

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Informazione
« il: 31 Dic 2016, 16:24:15 »
Come faccio ad ottenere questo premetto che sto imparando adesso a usare joomla

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Informazione
« Risposta #1 il: 31 Dic 2016, 18:53:03 »
La domanda è troppo generica per poterti dare una risposta, dipende soprattutto da che template usi, tipo se il template ha le 3 posizioni per i 3 moduli, se il template ha una sola posizione e devi smanettare un po' con i css per inserire ed allineare i 3 moduli, se non ha nessuna posizione e "la crei" anche utilizzando un plugin tipo questo: https://extensions.joomla.org/extensions/extension/core-enhancements/coding-a-scripts-integration/modules-anywhere
Non hai fornito abbastanza informazioni per darti una risposta più precisa, se ci dici che template usi (sempre se free) molto probabilmente qualcuno riuscirà a darti una mano.

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 02 Gen 2017, 09:47:05 »
buongiorno a tutti, chiedo scusa per la richiesta scarna che vi ho proposto di seguito vi elenco le caratteristiche del sito:

Template: jf_couda di [/size]joomfreak[/size]
Server: Altervista

nell'anteprima c'è la posizione dei 3 moduli solo che non riesco a capire se è già nativo del template o devo inserire un modulo e posizionarlo,il template e free.

grazie per la pazienza che avete con me purtroppo mi sono avvicinato da poco al mondo joomla.

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 02 Gen 2017, 13:07:20 »
Poi vorrei realizzare quello che ho postato nello schema secondo voi la richiesta è fattibile?

Web Design Bolzano Kreatif