Back to top

Autore Topic: Sito mobile friendly al 100% ma...  (Letto 1025 volte)

Offline Alistair

• Appassionato
    • Mostra profilo
Sito mobile friendly al 100% ma...
« il: 13 Gen 2017, 20:42:19 »
Ho testato il sito con molti strumenti e tutti mi danno ottimi risultati come adattabilità e visibilità su una gran varietà di dispositivi mobili. Eppure dal mio BlackBerry (e solo dal mio BlackBerry, visto che su ogni altro dispositivo ho provato e si vede) usando Chrome, Firefox, Opera non riesco a vederlo, lo vedo solo se utilizzo il browser nativo di BlackBerry. Trovo la cosa piuttosto strana e mi chiedevo se c'è un modo per capire cosa ci sia che non va.

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Sito mobile friendly al 100% ma...
« Risposta #1 il: 15 Gen 2017, 06:54:50 »
E' un problema che scomparirà da solo visto che Blackberry ha annunciato che non produrrà più smartphone:

http://www.wired.it/economia/business/2016/09/29/blackberry-rischio-fabbriche/

Oltre questo hai provato se è un problema del tuo telefono o di tutti i blackberry?

Offline Alistair

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16 Gen 2017, 10:26:53 »
Per quanto riguarda gli annunci di BB ci credo poco ne son passati molti di annunci e le cose non sempre sono andate come comunicato. Per il sito si ho provato con alcuni altri telefoni e tablet ed il problema non si è presentato.

Offline Alistair

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 25 Gen 2017, 11:11:20 »
Ho provato a fare un analisi sito e vedo che mi indica "Popup _self found on line 151". Visto che alcuni device mobili non supportano i pop-ups forse è quello che blocca la visualizzazione su alcuni browser del mio cellulare.

Ad ogni modo vorrei trovare cosa sia questo pop-up perché a questo punto temo che qualcuno ce l'abbia messo oppure più semplicemente qualche estensione che sto usando lo prevede. C'è un modo per trovare questo dove sia questo "popup_self"?

Web Design Bolzano Kreatif