Back to top

Autore Topic: [QUASI RISOLTO...] AllVideos plugin... un bel rompicapo...  (Letto 648 volte)

Offline RedMac

• Appassionato
    • Mostra profilo
Salve a tutti e bentrovati  :)

Sto "aggiornando" (nel senso che lo sto rifacendo da capo) un sito internet che avevo realizzato anni fa con la versione 1.5 di Joomla!, purtroppo alcuni free plugin che ho utilizzato allora adesso o sono a pagamento oppure non esistono più  :'(

In particolare adesso sto cercando di utilizzare un plugin che mi consenta di inserire file audio da ascoltare (non da scaricare) e filmati di youtube.

Son due giorni che provo e riprovo vari free plugin, ma ancora non ne ho trovato uno semplice e soprattutto funzionante.
Adesso ho installato AllVideos che mi sembra semplice da configurare e da gestire, ma ovviamente ho un piccolissimo problemino... in alto mi spunta questo warning:

"Strict Standards:  Declaration of JWElement::render() should be compatible with JFormField::render($layoutId, $data = Array) in /web/htdocs/www.xxxxxxx.com/home/plugins/content/jw_allvideos/jw_allvideos/includes/elements/base.php on line 17"

e quindi per l'ennesima volta non mi funziona neanche questo... UFF!
Versione J ovviamente 3.6.5 e template Shaper_Helix3
Che posso fare?Grazie a tutti e buona serata
« Ultima modifica: 23 Gen 2017, 18:17:27 da RedMac »
Think Positive!!! :-)
Love, Peace & Music

Offline RedMac

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:AllVideos plugin... un bel rompicapo...
« Risposta #1 il: 23 Gen 2017, 18:16:59 »
Scusate, sono riuscita a farlo funzionare, nel senso che riesco a visualizzare sulla pagina la barra per ascoltare ciascun brano ed all'interno di essa il simbolo > per iniziare l'ascolto, la barra di avanzamento e quella del volume.
Però il warning persiste all'interno della pagina del plugin (lato amministrativo ovviamente).
Che faccio? ...
Think Positive!!! :-)
Love, Peace & Music

Web Design Bolzano Kreatif