Back to top
Ciao Enzo-vbulletin-italia.it,tentando di loggarmi in amministrazione del tuo sito mi ha dato questo errore:"Cannot write to log file. "Controlla quindi se hai terminato lo spazio web o che i permessi delle cartelle siano corretti
credo il tuo hosting non sia pienamente compatibile con Joomla.Ti consiglio di valutare l'idea di cambiarlo.Via FTP scarica il file configuration.php lo apri con un buon editor di testi (notepad++) e cerchi la riga dedicata al percorso della cartella log,devi verificare che quel percorso sia corretto
Ottimo,ora che hai corretto il percorso log mi da il messaggio corretto se provo a loggarmi con un accesso inesistente.
ricorda di modificare anche il percorso di tmppoi dal menu "Sistema"--> Informazioni di sistema --> permessi cartellaverifica che sia tutto verde e scrivibile.
Copyleft: Tutto il materiale pubblicato o comunque presente all'interno del sito www.joomla.it può essere utilizzato, diffuso e modificato liberamente. Hosting fornito gratuitamente da Joomlahost.it Disegno web da kreatif multimedia srl