Back to top

Autore Topic: Template e suoi componenti  (Letto 528 volte)

Offline Maborgo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Template e suoi componenti
« il: 24 Gen 2017, 16:47:50 »
Buon giorno a tutti
mi scuso subito perchè sono un perfetto neofita e ho bisogno di aiuto di base per cominciare. Ho visto i videocorsi free e sono riuscito ad installare joomla, creare il database e installare un template scaricato free. Ora cominciano i problemi. Il template in oggetto è: AT Winest Shopping Cart template based on Virtuemart[/size] .
[/size]1) la visualizzazione è completamente diversa dallo screen demo, non c'è traccia delle immagini a scorrimento nella parte centrale della pagina, come fare per attivarle??
[/size]
[/size]2) l'applicazione Visrtuemart è integrata nel template o la devo scaricare ed installare a parte?? premetto che non devo vendere nulla on-line, mi serve solo creare una vetrina dove mettere delle immagini e una descrizione per ognuna di esse.
[/size]
[/size]Se qualcuno può aiutarmi, grazie Marco
[/size]

adottauncane

• Visitatore
Re:Template e suoi componenti
« Risposta #1 il: 24 Gen 2017, 17:38:14 »
Ciao,
benvenuto nel forum.
Per avere il template come nella demo devi installare il Quickstart package. Mi sembra che nella versione free di questo template non sia previsto.
Il Quickstart package comprende tutta l'installazione completa di Joomla, oltre al template. Quindi se ne scegli uno, dovrai rifare l'installazione.
Se installi solo il template, questo vale per tutti, avrai un template vuoto da riempire con foto, moduli, estensioni ecc.

Virtuemart non è sicuramente nel solo template. Forse nel Quickstart package...

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Template e suoi componenti
« Risposta #2 il: 24 Gen 2017, 17:40:18 »
ciao
benvenuto nel forum.

quelli che tu chiami problemi  non sono proble.