Prima parte...
Naturalmente ora va che è una meraviglia!
Problemino...
Provando la nuova versione 2.1, quella compatibile con Bootstrap 3, ho scoperto un "piccolo bug".
I link delle immagini del modulo aprono sempre in una nuova finestra, qualunque impostazione si setti nel backend.
L'html risultante è:
<a href="https://www.google.it/?gws_rd=ssl" target="_">
Cosa che non succede, invece, per i link creati sul titolo del modulo, il cui html riporta correttamente il parametro impostato, tipo target="_self" o target="_blank".
Ho utilizzato FavPromote in un sito e, avendo bisogno che tutti i link si aprissero sulla stessa finestra, ho modificato "brutalmente" il file mod_favpromote.php
Naturalmente una soluzione di assoluto ripiego, in attesa che rilascino una versione che corregga questo problemino.
Seconda parte...
Unico problema che ho riscontrato è che con i template basati sul Framework T3, o almeno su quello che sto usando io (l'ottimo free Purity III), dà dei problemi. In sostanza "interferisce" (passami il termine poco tecnico") con alcune regole css del template modificandone il comportamento.
In ogni caso sto cercando una soluzione...
Ho provato la versione per Bootstrap 3 anche sul Purity III e i notevolissimi problemi riscontrati in passato sono scomparsi, ma non del tutto...
Questa volta il problema si limita "solo" al cambio del font nella pagina dove si visualizza il modulo FavPromote, ma proprio perché il problema è più ristretto credo di aver capito il perché.
In sostanza FavPromote ha un file favth-bootstrap.css che - naturalmente non so perché - "bypassa" il file bootstrap.css del template, per cui la regola "originale" del template
body { background-color: #f2f8ff; color: #232323; font-family: Raleway; font-size: 14px; line-height: 1.42857;}
viene sostituita da
body {
font-family: "Helvetica Neue", Helvetica, Arial, sans-serif;
font-size: 14px;
line-height: 1.42857143;
color: #333;
background-color: #fff;
}
ma almeno questo problema l'ho potuto risolvere molto semplicemente!