Back to top

Autore Topic: Visualizzare i risultati della ricerca nella home page  (Letto 1311 volte)

Offline nirovi

• Appassionato
    • Mostra profilo
Salve a tutti,

quando effettuo la ricerca con joomla i risultati della ricerca vengono riportati in una nuova pagina senza moduli.

Allego immagini per capire meglio.

Io vorrei un risultato simile a quello che avviene nella ricerca degli articolo nel sito di joomla.it

Grazie.

vn
Non c'è futuro che tenga senza un passato vissuto nel rigore della passione per una vita umile e piena di principi.

Offline rezor

• Global Moderator
  • Appassionato
  • If you think education is expensive, try ignorance
    • Mostra profilo
Re:Visualizzare i risultati della ricerca nella home page
« Risposta #1 il: 04 Feb 2017, 11:19:07 »
Nel modulo di ricerca hai una opzione Set ItemId in basso a sinistra nella configurazioone del modulo Smart Search (e c'è un'opzione equivalente nel modulo Search), quello serve a scegliere la pagina di destinazione. Magari ti conviene comunque crearne una dedicata dove metti una combinazione di moduli pensati per la ricerca, di solito le homepage hanno roba sopra il contenuto che nel caso dei contenuti di ricerca può essere fuorviante.
Architetto e Sviluppatore Senior, ho realizzato oltre 150 siti e portali Joomla, una mezza dozzina di estensioni sul JED e oltre 100 estensioni custom. Pubblico su fasterjoomla.com, e contribuisco su stackoverflow, joomla.org e pasqualoni.it
https://www.fasterjoomla.com/logo.png

Web Design Bolzano Kreatif