Back to top

Autore Topic: Problema iniziale su istallazione  (Letto 3027 volte)

Offline pozzut

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema iniziale su istallazione
« il: 08 Ago 2007, 22:59:32 »
salve a tutti
ho un problemino ho uppato i file di joomla solo che quando vado su installation...

mi compare questo
Codice: [Seleziona]
[tt]Warning: main() [function.main]: open_basedir restriction in effect. File(/path/to/joomla/install/includes/version.php) is not within the allowed path(s): (/tmp/:/var/www/netsons.org/moto/:/var/lib/php4/:/usr/share/php/:/usr/share/php/) in /var/www/netsons.org/moto/includes/joomla.php on line 71

Warning: main(/path/to/joomla/install/includes/version.php) [function.main]: failed to open stream: Operation not permitted in /var/www/netsons.org/moto/includes/joomla.php on line 71

Fatal error: main() [function.require]: Failed opening required '/path/to/joomla/install/includes/version.php' (include_path='.:/usr/share/php:/usr/share/pear') in /var/www/netsons.org/moto/includes/joomla.php on line 71[/tt]

cosa sbaglio?

Offline Dany87rm

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Problema iniziale su istallazione
« Risposta #1 il: 08 Ago 2007, 23:42:45 »
Se posso dirti la mia cambia host, netsons purtroppo ha parecchi problemi con i cms come joomla. Da un sacco di problemi di permessi di scrittura/lettura dei file, forse è per questo che non te lo installa(è una supposizione la mia eh)

Offline merypersempre

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Problema iniziale su istallazione
« Risposta #2 il: 18 Ago 2007, 00:01:46 »
devo poso trovare il download di joomla che funzioni

Offline moni

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo

Web Design Bolzano Kreatif