Salve a tutti,
Inanzi tutto vi dico che non sono uno esperto web master e il sito a cui mi riferirò è un sito creato da me con Joomla per la mia attività professionale.
Il sito che ho creato è rimasto alla versione di Joomla 1.5.23 in quanto l'ho abbandonato a causa di qualche incidente di percorso...
Fatto sta che vorrei riprendere il sito e aggiornarlo tra l'altro perchè da qualche tempo succedono delle cose strane tipo che ricevo un centinaio di email spedite dal sito in questione all'indirizzo del webmaster (che sono io

) con oggetto "Delivery status notification" dove io praticamente avrei spedito le email ad un soltanto indirizzo de email e sono tornate tutte. Oltre a questo arrivano delle mail, sempre spedite dal sito offrendomi di tutto e di più, spam in soma.
Per tutti questi motivi vorrei aggiornare Joomla alla versione più recente e poi magari ringiovanirlo ma visto che di tempo è passato dall'ultima volta che ci ho messo la mano vorrei capire dove reperire le informazioni per fare il tutto e magari qualche indicazione vostra che siete esperti affinché io non rischio di incasinarmi di più.
Grazie a chi mi aiuterà!