Back to top

Autore Topic: Nessun Conteggio Click Banner  (Letto 1055 volte)

Offline pinarello

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Nessun Conteggio Click Banner
« il: 05 Feb 2017, 08:25:33 »
Buongiorno a tutti, ho un problema con il conteggio dei click dei vari banner. Inserendo con l'apposito modulo e con la funzionalità già installata, non mi conteggia i click che i visitatori fanno sui vari banner. Sino ad ora non ci avevo mai fatto caso, ma siccome il cliente vuole pubblicità mirata e conoscere quale dei prodotti viene più cliccato, mi si è presentato questo problema.

Per le visualizzazioni non ci sono problemi,vengono contate correttamente mentre i click no.

Aggiungo che i banner vengono inserite come codice.

Ho provato un pò di tutto ma non riesco a venirne a capo, magari c'è qualche plugin che devo abilitare?

Grazie a chi mi aiuterà
« Ultima modifica: 05 Feb 2017, 18:07:59 da pinarello »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Problema Conteggio Click Banner
« Risposta #1 il: 05 Feb 2017, 11:39:52 »
tutti questi post con il prefisso "problema" stanno diventando un problema, sporcano il titolo rendendo vane le ricerche.

L'autore del post provveda per cortesia
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline pinarello

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema Conteggio Click Banner
« Risposta #2 il: 05 Feb 2017, 18:08:28 »
tutti questi post con il prefisso "problema" stanno diventando un problema, sporcano il titolo rendendo vane le ricerche.

L'autore del post provveda per cortesia

Provvedo ma l'aiuto che mi hai dato è pari a 0, quindi il tuo post è del tutto inutile

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Nessun Conteggio Click Banner
« Risposta #3 il: 05 Feb 2017, 18:17:49 »
non sono un tuttologo, del tuo problema non idea e ti darà aiuto chi lo saprà fare o chi conosce la soluzione.
IO NON LA CONOSCO E NON ME LA POSSO INVENTARE.

Detto questo, visto che sei in vena di polemica ma hai fatto la cacca fuori dal vaso, c'è un regolamento e ci sono delle regole affinchè oggi domani o forse mai, quando questa discussione sarà risolta potrà servire anche ad altri se il titolo rispetta determinati canoni.

Il altri forum avrebbero preso la tua discussione e l'avrebbero semplicemente cancellata, sennza nessun avviso......quindi meglio evitare certe risposte inutili, queste potrebbero solo allontanare eventuali aiuti di chi sà. ;)
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Re:Nessun Conteggio Click Banner
« Risposta #4 il: 05 Feb 2017, 19:27:16 »
Ciao, forse mi sbaglio non so! non ho mai provato, ma penso che il problema sia dovuto al fatto che i banner sono inseriti tramite codice, prova a inserire l'immagine ed il link ad un banner e vedi se conteggia i click, comunque tieni presente che il componente ufficiale non è molto preciso, cioè se lo stesso utente fà 10/20/../100/ecc.. click li conteggia come singoli, non ha modo di identificare gli utenti che hanno già cliccato.

Web Design Bolzano Kreatif