Back to top

Autore Topic: Geolocalizzazione  (Letto 1002 volte)

Offline princesa

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Geolocalizzazione
« il: 09 Feb 2017, 16:56:21 »
Ciao a tutti, devo fare un preventivo per un grosso cliente: www.stradavino.it
A quel sito sono collegate un centinaio di attività, ognuna delle quali ha una sorta di scheda con link al sito, foto e descrizione.
Il tutto in 3 lingue.
La cosa peggiore però è che mi chiedono la geolocalizzazione che non so nemmeno cosa sia.
Qualcuno può aiutarmi a capire sia cosa sia la geolocalizzazione sia quanto potrei chiedere per la realizzazione di un tale lavoro.
Grazie
« Ultima modifica: 09 Feb 2017, 18:49:18 da tomtomeight »

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Geolocalizzazione
« Risposta #1 il: 09 Feb 2017, 17:12:28 »
Hai presente la mappa che trovi appena apri il loro sito? bene, con la geolocalizzazione tu apri quella mappa il tuo smartphone con il gps attivato identifica la tua posizione e tu navighi in quella mappa che ti mostra quale punto di interesse c'è nelle vicinanze.

A spanne quello che ti stanno chiedendo è questo.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline princesa

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 Feb 2017, 13:32:01 »
Ma realizzarlo  è semplice e fattibile?

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 Feb 2017, 14:57:11 »
dipende dalle tue conoscenze, come sempre se le cose le sai sono....diciamo semplici, mentre se non le sai diventano un problema insormontabile.

Mi pare di capire che il lavoro ha determinate "desiderate" che comportano non pochi costi.
qui non possiamo parlare di prezzi quindi mi fermo, ma in ogni caso va fatta una valutazione, non hai chiesto quanto costa un chilogrammo di mele ;)
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline princesa

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 10 Feb 2017, 15:01:04 »
Capito, è una cosa più grossa di me. Ho già chiesto aiuto nell'apposita sezione di questo sito,grazie a tutti

Web Design Bolzano Kreatif